Il danno e la beffa: al 5-1 dell’Inter sul Milan si aggiunge il brutto gesto di Frattesi rivolto a Rade Krunic nel secondo tempo
A rendere ancora più pesante la sconfitta del Milan, 5-1 nel derby contro l’Inter, è stato il nerazzurro Davide Frattesi autore del quinto gol. Le telecamere di DAZN lo hanno pescato rivolgersi a Rade Krunic in maniera non molto sportiva, maniera che ricorda un altro gesto visto sui campi di Serie A tanti tanti anni fa.

Il gesto di Frattesi
Le telecamere di DAZN hanno inquadrato il centrocampista dell’Inter appena entrato, Davide Frattesi, rivolgersi così al mediano del Milan Rade Krunic durante un’azione di gioco. Di seguito le parole del bordocampista Davide Bernardi:
“Abbiamo colto un piccolo particolare della partita di Frattesi, 30 secondi prima del suo gol che chiude la partita sul 5-1. Dopo un battibecco con Krunic su un contrasto dove prende un colpo alla schiena, contrasto non fischiato da Sozza, si rivolge a Krunic e gli fa 4-1. Lui è di Roma, evidentemente aveva il ricordo di Totti che fece un gesto simile contro la Juventus. 30 secondi esatti dopo, di fatto proprio Frattesi segna il 5-1 che chiude la partita”.
Le parole di Pioli
La brutta sconfitta del Milan contro l’Inter, chiusa dal 5-1 di Frattesi, è stata analizzata così da Stefano Pioli nel post partita:
“Abbiamo preso gol nei momenti in cui potevamo mettere a posto le cose. Il secondo gol è brutto per come lo abbiamo preso, nelle ripartenza siamo stati disattenti. E’ stata così tutta la partita. Dispiace perdere il Derby ma siamo stati in partita fino al 3-1, l’Inter è stata più furba: è questo il gap di oggi. Abbiamo cambiato tanto in estate, qualche difficoltà possiamo averla. Mi tengo i primi 70 minuti, mentre gli ultimi 20 da cancellare. Il primo gol? Nessun commento. L’arbitro ha deciso così. L’Inter ha vinto perché è stata più brava in alcune occasioni”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- INTER-MILAN 5-1, KJAER: “PERSO DI BRUTTO, CHIEDO SCUSA AI TIFOSI! DA DOMANI…”
- INTER-MILAN 5-1, LE PAGELLE DEL MATCH: ROSSONERI UMILIATI, INZAGHI BATTE ANCORA PIOLI
- INTER-MILAN 5-1, PIOLI: “LORO PIU’ FURBI! MI TENGO I PRIMI 70 MINUTI, DISPIACE MA…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!