Ufficiali le formazioni di Inter e Milan a pochi minuti dal ritorno della semifinale di Champions League. La gara d’andata nella memoria dei tifosi milanisti non resterà nel cassetto dei dolci ricordi. Un terribile 1-2 nerazzurro nei primi 11′ ha gelato ogni possibilità di raddrizzare la singola sfida. La Champions League, però, è fatta di due atti, e questa sera alle 21 si gioca il secondo: Simone Inzaghi e Stefano Pioli hanno scelto i propri undici ai quali affidarsi.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BENNACER: “MI IMPEGNERO’ OGNI GIORNO PER TORNARE PIU’ FORTE”
Queste le formazioni ufficiali di Inter – Milan:
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
Ad arbitrare la sfida di San Siro sarà Clement Turpin, principale tema delle due conferenze della vigilia per via della sua nazionalità francese… Il Milan, dopo la partita d’andata ha perso nuovamente per due reti a zero e deve avere tutta la voglia di ripetersi con una di quelle occasioni che difficilmente ricapitano. Avute le formazioni ufficiali, la palla passa a Inter e Milan.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ONANA, MA QUELLA VASELINA SUL PALO? MISTERO FINALMENTE… RISOLTO!
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!