
Manca sempre meno ad Inter-Milan, in programma domani alle ore 18. Ecco tutte le informazioni su come vedere la partita e sulla telecronaca
Dopo due settimane di sosta per le Nazionali, è finalmente arrivato il momento: Inter e Milan si affronteranno domani alle 18 nel primo confronto stagionale. I nerazzurri di Simone Inzaghi sono a punteggio pieno così come i rossoneri di Stefano Pioli, con un obiettivo dichiarato da entrambi: la seconda stella sul petto. Ma chi vincerà avrà la meglio tra Inter e Milan ?
Dove vedere il match: Sky o DAZN?
L’Inter ha vinto contro Monza, Cagliari e soprattutto Fiorentina, senza subire reti e mettendone a segno 8 in 3 gare, grazie anche a un super Lautaro Martinez. Il Milan ha affrontato una vera e propria rivoluzione in estate, cambiando molto ma trovando la qualità di cui necessitava: Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek sono solo due dei nomi che rappresentano il profondo cambiamento all’interno della formazione di Pioli.
Nella passata stagione, le due squadre si sono affrontate ben 5 volte: due in campionato, una in Supercoppa Italiana e due in semifinale di Champions League. Il bilancio è nettamente a favore dei nerazzurri, che hanno battuto i cugini in tutte e 4 le successive occasioni dopo la sconfitta nel Derby di andata in campionato (3-2). Gli ultimi due confronti in ordine di tempo se li è aggiudicati la squadra di Inzaghi in occasione del doppio impegno europeo, risolti rispettivamente da Dzeko e Mkhitaryan all’andata e da Lautaro Martinez al ritorno.
Sarà possibile guardare Inter-Milan in diretta streaming tramite DAZN, scaricando l’app sulle moderne Smart TV, su dispositivi mobili (anche da PC, accedendo al sito della piattaforma se in possesso di abbonamento) o sulle console di videogiochi. Come di consueto, GOAL mette a disposizionela diretta testuale per seguire passo dopo passo, sul sito, il Derby di domani.
La telecronaca di Inter-Milan
Per la prima volta nella storia in Italia, Inter-Milan non avrà due voci a raccontare la partita, ma tre: in telecronaca, su DAZN, ci saranno infatti Pierluigi Pardo, Massimo Ambrosini, bandiera del Milan, e Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter (sia in Primavera che in prima squadra). Non si tratta di una novità assoluta, dato che è già stata sperimentata in Spagna e Inghilterra, ma sicuramente è una cosa del tutto nuova per il nostro paese. L’abitudine, infatti, è quella di avere un telecronista a fare da prima voce e un ex giocatore a fare il commento tecnico come seconda voce. In questa occasione, invece, la voce principale sarà accompagnata da due commentatori tecnici, ognuno con un passato in una delle squadre milanesi.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- INTER-MILAN, PIOLI IN CONFERENZA: “IL PASSATO NON MI INTERESSA! GIROUD, KJAER, PELLEGRINO…”
- INTER-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI: PIOLI HA SCELTO! INZAGHI INSISTE
- LEAO ACCENDE IL DERBY: “SIAMO CARICHI!!”. CALABRIA CONFERMA: “DAREMO TUTTO”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!