“Derby sentenza, l’Inter come il Napoli!”: l’ex Serie A si schiera

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’ex Serie A si schiera: è l’Inter la favorita per il derby di alta classifica contro il Milan! E occhio all’effetto Napoli…

Intervenuto nella giornata di ieri ai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista di Serie A Massimo Orlando (con un passato in Juventus, Fiorentina, Milan e Atalanta tra le altre) ha parlato di Nazionale e dei big match della prossima giornata: Juventus-Lazio e Inter-Milan. Cosa aspettarsi dalla sfida tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri? Cosa ci dirà la prima sfida di vertice tra Inter e Milan?

Nazionale “senza personalità”

“L’Italia mi sembra che sia un fastidio delle volte per i giocatori. Vedo altre Nazionali voglia di giocare alla morte. Lo spirito e il piacere della Nazionale si è perso dopo il 2006. Una volta la Nazionale era il massimo in carriera. Oggi manca uno come Chiellini, uno come Gattuso. La squadra non è male, ma manca un po’ di personalità a questa Nazionale. Donnarumma non è il fenomeno descritto più volte, sta sbagliando tanto e la cosa è preoccupante. Però ora che fai, metti Vicario che è alla prima convocazione in una partita decisiva? Giusto continuare con Donnarumma ma meglio vedersi alle spalle, perché gli errori ora sono troppi”.

Inter-Milan, Juventus-Lazio

“Il derby sarà una prima sentenza. Le milanesi sono partite forti, dovesse vincere l’Inter che è favorita darebbe un colpo al Milan come ha fatto il Napoli lo scorso anno. Potrebbe anche scappare già l’Inter. Mi rimane il dubbio della difesa del Milan. L’Inter l’ho vista bene fisicamente, quindi la vedo favorita. Ma sarà una partita veramente bella”.

“Darà maggiori indicazioni Juventus-Lazio però rispetto al derby, per vedere a che punto è proprio la Juventus. A Sarri va fatto un monumento per quanto fatto lo scorso anno. Come fa questa Lazio a pensare di vincere il campionato? Glielo auguro ma se rimane tra le prime quattro è già un miracolo. E’ lo stesso discorso della Roma. Sono da quarto-sesto posto, ma serve che una big stecchi”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

inter milan serie a

Ultime news

Notizie correlate