Condò: “Capisco il discorso di Maldini, ma allora perché confermare alcuni giocatori?”

0 cuori rossoneri

Intervenuto nel post partita di InterMilan sulle reti Sky Sport, Paolo Condò ha parlato della grande differenza che in questo momento c’è tra le due squadre di Milano, prendendo come esempio anche le parole di Paolo Maldini sulle scelte di calciomercato della società rossonera.

Paolo Condò Milan Inter

Paolo Condò scava nella differenza lampante tra Milan e Inter

“Il problema fondamentale è che dalla Supercoppa ad oggi, in 4 mesi il Milan ha giocato 4 derby, ha perso 4 derby e non ha segnato neanche un gol. Questa è la cosa che in questo momento io mi chiederei se fossi in Maldini e Pioli: com’è possibile una tale persistenza di risultati? Anche oggi ha segnato prima l’Inter, l’unico gol della serata. Il Milan ha avuto due chances grosse questa sera. La prima di Brahim Diaz e la seconda di Leao. Quello su Leao è un discorso particolare, nel serbatoio aveva poca benzina e l’ha sfruttata tutta per quell’occasione dove non ha trovato il gol. Brahim Diaz invece… quello è stato un errore grave, perché aveva veramente la porta spalancata. E allora se vado a vedere i gol segnati in stagione, Lautaro è salito a 25 gol, Dzeko a 14 e Lukaku a 12. Nel Milan tu hai 13 Leao, 13 Giroud e poi scendi ai 6 di Brahim Diaz. E’ abbastanza evidente, e devo dire che lo era anche l’anno scorso. Per me questi discorsi di continuare a confermare giocatori… Ho capito benissimo il discorso di Maldini su Dybala, ma allora prenditi un attaccante giovane forte, penso ad esempio a Kolo Muani”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (VIDEO) CALHANOGLU-THEO HERNANDEZ, PACE FATTA? LE IMMAGINI PARLANO CHIARO

Condò sull’Inter di Simone Inzaghi

“Il titolo della serata è: Inter, Inzaghi, Istanbul. L’Inter è arrivata a Istanbul sotto la guida di Inzaghi, ci sono una serie di scelte e non solo questa sera. Penso alla promozione di Onana in porta, fino alla riproposizione della Lu-La nel momento in cui ne ha la possibilità…”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PERCHE’ KALULU E NON KJAER? SKY SPORT SVELA IL RETROSCENA, PIOLI INFURIATO IN PANCHINA!

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Paolo Condò Milan Inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live