Inter-Milan, designato Turpin: i precedenti non sorridono…

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Mancano solo due giorni alla semifinale di ritorno in Champions League tra Inter e Milan, con l’attesa di sapere quale tra le due milanesi approderà in finale ad Istanbul che cresce sempre di più. Nel frattempo, dalla UEFA è arrivata la designazione ufficiale per l’arbitro del match.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SACCHI: “ECCO PERCHE’ NON VOLEVO GIOCATORI COME LEAO!” –

Sarà Clement Turpin a dirigere l’Euroderby di Milano. Per i rossoneri, tradizione negativa con il fischietto francese: nei tre precedenti incroci, sono arrivati una sconfitta (2-0 in casa con l’Arsenal nell’andata degli ottavi di Europa League 2017/2018) e due pareggi (l’1-1 della scorsa stagione a San Siro contro il Porto in Champions League e lo 0-0 a Londra col Tottenham nel ritorno degli ottavi di finale dell’edizione in corso).

Nemmeno per i nerazzurri lo score è migliore: tre sconfitte e una sola vittoria, sempre contro il Tottenham nel famoso match vinto in rimonta con gol di Vecino. Staremo dunque a vedere chi, tra Inter e Milan. riuscirà a ribaltare questo trend negativo…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Turpin Inter Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate