(VIDEO) Calhanoglu-Theo Hernandez, pace fatta? Le immagini parlano chiaro

0 cuori rossoneri

Dopo due vittorie largamente meritate, l’Inter di Simone Inzaghi è in finale di Champions League: niente rimonta per Pioli e per un Milan che anche nel match di ritorno ha fatto vedere poco, pochissimo per mettere in difficoltà l’avversario. Anche se per l’ex di turno Hakan Calhanoglu questa potrebbe essere considerata una rivincita, sembra in realtà che il rapporto con i suoi ex compagni di squadra (Theo Hernandez su tutti) sia cambiato rispetto a qualche mese fa.

calhanoglu theo hernandez inter milan

A documentarlo sono queste immagini, diventate già virali sui social network, si vede chiaramente che il rapporto tra il vice-capitano del Milan Theo Hernandez e l’ex giocatore rossonero Hakan Calhanoglu è stato in qualche modo ricucito. Il video è chiaro ed è in completa contrapposizione con quello che è successo tra i due, ad esempio, nel derby di andata di campionato giocato a settembre dello scorso anno. In quell’occasione, durante il classico scambio di saluti tra le due squadre prima del fischio d’inizio, Hakan Calhanoglu aveva negato il saluto all’ex compagno di squadra Theo Hernandez. L’episodio in quel caso era dovuto ai diversi sfottò arrivati dai giocatori del Milan nei confronti del centrocampista turco durante i festeggiamenti per lo scudetto 2021/2022.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PERCHE’ KALULU E NON KJAER? SKY SPORT SVELA IL RETROSCENA, PIOLI INFURIATO IN PANCHINA!

Oltre alle immagini del tunnel, che risalgono alla partita di andata delle semifinali di Champions League giocatasi mercoledì scorso a San Siro, anche l’intervista post partita di Hakan Calhanoglu ai microfoni di SportMediaset è un chiaro segnale di un’ascia di guerra ormai seppellita. Di seguito le parole dell’ex Milan:

“I derby sono sempre pesanti, lo sappiamo. Purtroppo per me ancora di più. Per quel che è successo l’anno scorso e non solo. Il passato è passato, non voglio parlare di queste cose perché poi fare sempre fuoco non va bene. Ho ancora un buon rapporto con i miei ex compagni, anche con lo staff. E anche con Ricky e Paolo (Massara e Maldini, ndr). Ricky abita anche sotto casa mia, ci vediamo sempre. È importante avere sempre rispetto”

ULTIME NOTIZIE MILAN – MALDINI CI METTE LA FACCIA: “SE HO SCELTO DE KETELAERE E NON DYBALA UN MOTIVO C’E’! ORIGI HA TUTTO, MA…”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calhanoglu theo hernandez inter milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live