Milan, Calabria: “Inter, devi aspettare. Vogliamo vincerle tutte”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Davide Calabria parla del derby con l’Inter e degli obiettivi del Milan: l’anticipazione dell’intervista a Radio Serie A

Nel corso del pomeriggio, è uscita una breve anticipazione di quanto ha rivelato Davide Calabria, il capitano del Milan, a Radio Serie A: ai microfoni dei canali ufficiali della lega italiana anche un pensiero allo scudetto dell’Inter, che sarà il ventesimo e che potrebbe diventare aritmetico nel giorno del derby, il 22 aprile a San Siro.

Calabria spegne gli entusiasmi rivali

Il terzino cresciuto nelle giovanili rossonere, però, spegne gli entusiasmi nerazzurri: “È ancora presto per parlare di seconda stella dell’Inter nel derby”. Infatti, continuando spiega: “Prima ci sono delle partite e noi le vogliamo vincere tutte, quindi non accadrà“. Nello scorcio della breve parte pubblicata dai social della radio, si percepisce l’amore per la maglia da parte del classe ’96, che racconta il suo passato (e presente) da tifoso. L’appuntamento è per domani mattina, quando uscirà la chiacchierata completa con il giornalista Alessandro Alciato. Nel corso dell’intervista, si è scoperto, Calabria parlerà anche del compagno Rafa Leao.

Ultime news

Notizie correlate