Si avvicina sempre di più il derby tra Inter e Milan, Inzaghi inizia a fare i conti di chi avrà a disposizione: Handanovic e Brozovic?
Aria di Derby, Inter e Milan si affrontano di nuovo dopo la sfida di Supercoppa del 18 gennaio. In quel caso ci fu un Inter nettamente superiore che spazzò via il Milan 3-o, i rossoneri ebbero solo una timida reazione a inizio secondo tempo, che però non portò a nulla di concreto.
Il recente precedente non è di buon auspicio per la squadra di Pioli che è in netta crisi, i numeri li conosciamo ormai tutti, 12 gol presi nelle ultime 3 gare. Basta questo per dipingere il momento del Milan, che è chiamato a una reazione di orgoglio.
LEGGI QUI – Bergomi: “Inter occhio al Derby, Skriniar? Kessié giocò tranquillo”
Dall’altra parte c’è un Inter che viene da una convincente prova in Coppa Italia contro l’Atalanta di Gasperini. La squadra di Inzaghi ha vinto per 1-0 e si è qualificata per la semifinale.
Guardando al Derby i due allenatori devono fare i conti con alcune defezioni e valutare le condizioni di qualche giocatore acciaccato. Per il Milan la grande tegola è l’assenza di Bennacer, che ha svolto oggi ulteriori esami. Questa notizia si aggiunge a quella legata a Tomori che non sarà a disposizione.
In casa Inter il dilemma è legato alla presenza o meno di Brozovic e di Handanovic, secondo quanto riportato da Sky Sport i due hanno recuperato dai rispettivi infortuni ed hanno partecipato all’allenamento di gruppo. Ecco perché ci si attende che siano della gara.
egui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
