Baiocchini: “L’aria a Milanello è diversa! Novità sulle palle inattive”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto in diretta Sky Sport direttamente da Milanello, l’inviato Manuele Baiocchini ha parlato della giornata del Milan che porterà al derby di ritorno di stasera contro l’Inter: dalle palle inattive provate in allenamento all’aria che si respira tra i rossoneri.

“Gli orari del Milan cambiano di qualche minuto rispetto a quelli dell’Inter ma sono molto simili, sono gli orari di quando si gioca in serale. Sveglia comoda, con colazione alle 10 del mattino. Poi risveglio muscolare e tattica alle 11, nella quale il Milan ha provato le ultime situazioni e la formazione che scenderà in campo”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ONANA, MA QUELLA VASELINA SUL PALO? MISTERO FINALMENTE… RISOLTO!

“Pochi dubbi sulla formazione: torna Leao a sinistra, con Saelemaekers a destra e Brahim Diaz in trequarti a sostituire Bennacer. Tra l’altro in bocca al lupo all’algerino perché in mattinata veniva operato alla cartilagine del ginocchio, tra poco si sapranno i tempi di recupero. Davanti ci sarà Giroud, ci saranno Tonali e Krunic davanti alla difesa. Dietro quasi la stessa rispetto al derby d’andata ma con Thiaw al posto di Kjaer accanto a Tomori”.

“Stefano Pioli lavorerà sulle palle inattive soprattutto, il punto debole, il tallone d’achille del Milan di quest’ultimo periodo visto che anche a La Spezia ha preso altri 2 gol da palle inattive. Ci sarà poi il pranzo alle 12.45, il riposo, la riunione tecnica con merenda tra le 17.30 e le 18 e poi la partenza per San Siro alle 18.40. Lo stadio dista 42/43 km da Milanello, col pullman scortato dalla polizia ci vogliono 45 minuti. Poi si entrerà nella pancia di San Siro e lì salirà la tensione”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CARDINALE E ZHANG, CONTINUA IL GELO TOTALE! ANNULLATO L’EVENTO UEFA PREPARTITA…

“A differenza dell’andata, il Milan vuole giocarsi questo ritorno con un pochino meno tensione e un pochino più di leggerezza, a mente sgombra. Ieri il Milan rispetto a 7 giorni fa è un po’ più tranquillo, spensierato, la sta vivendo molto più leggera. Una settimana fa tanta tensione, volti tirati: un Milan giovane ha sentito tanto il peso di questa sfida…”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

baiocchini milanello inter milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate