Si apre la discussione nel classico episodio del lunedì sera di “Calcio con la F“: intorno al tavolo della BoboTV, Adani, Cassano, Ventola e Vieri discutono sulle possibilità che ha il Milan di ribaltare il 2-0 dell’Inter nel ritorno della semifinale di Champions League. Nel parlare del grande match di San Siro domani sera, gli ex calciatori hanno dato le percentuali del passaggio del turno.

Sul derby di ritorno di Champions League tra Inter e Milan, il primo a parlare è Daniele Adani: per l’ex difensore nerazzurro, i rossoneri hanno il 5% di possibilità di passare il turno
“All’andata non ho visto le cose che pensavo di vedere dal Milan, in questo momento ha problemi di diversa natura, problemi che non c’entrano con la presenza o meno di Leao. Prende gol incredibili, è molto vulnerabile in difesa e si è visto anche contro l’Inter. Io ho sempre creduto nei rossoneri, ho sempre creduto in Pioli, ho sempre creduto nel fatto che tirano sempre fuori qualcosa contro pronostico. Ma dopo la prima partita, se facciamo un giochino, dico che ha il 5% di possibilità di passare il turno, a meno che l’Inter gli faccia un sacco di regali di Natale”.
Interviene poi Antonio Cassano: per il doppio ex il Milan ha l’1% di possibilità di rimontare l’Inter
“L’Inter non perde neanche se gioca in 7, ma in 7 della Primavera. Il Milan è molto ma molto inferiore all’Inter, con Leao o senza. L’Inter, per non passare il turno, deve fare una catastrofe, e secondo me deve giocare in 7. Dopo quello che ho visto all’andata, dopo l’andamento dell’ultimo mese, e i 2 gol di differenza, con un Milan in condizioni veramente male, secondo me non ci sono possibilità e ce lo dice anche la partita di La Spezia. L’Inter è molto più forte, non c’è possibilità… Per me l’1%”.
Se per l’ex Inter Nicola Ventola le percentuali sono simili (2,5%), a credere ancora nel Milan dopo il pronostico dell’andata è il padrone di casa, Christian “Bobo” Vieri
“Il Milan può ribaltare, ha un 35% di possibilità di passare il turno se vogliamo giocare. Perchè? Perché è una finale di Champions League, è un derby ed è una partita a sé. Io ho perso un derby 6-0, può succedere di tutto. In queste partite qua non c’è il vantaggio di 2-0 o la possibilità di gestirla. Poi rientra anche Rafael Leao… Il Milan può far gol dopo un minuto e a quel punto vengono fuori tante cose. Può sicuramente ribaltare il risultato, abbiamo visto lo scorso anno con Giroud. In qualunque momento in cui la partita sembra finita basta un gol, poi i rimpalli vanno tutti agli altri, può succedere di tutto. La partita è ancora viva. Se ce la farà poi non lo so, ma basta un gol per ribaltare tutto. Per me oggi l’Inter è la squadra più in forma d’Europa, ma non vuol dire che vincerà la Champions o che passerà domani. Può davvero succedere di tutto domani”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!