Stasera si gioca il Derby tra Inter e Milan, ma siamo sicuri che sarà visibile a tutti? Dazn sta avendo problemi a causa di Tim: le ultime.
Non c’è pace pace per gli appassionati di calcio, che già hanno dovuto sottoscrivere diversi abbonamenti, Dazn, Sky, Amazon Prime, per seguire la propria squadra e in più Dazn che è il servizio principale dà molto spesso problemi.
Oggi molti utenti hanno segnalato difficoltà nel guardare Spezia-Napoli, partita vinta dalla squadra di Spalletti 3-0. C’è quindi naturale ansia per l’importantissimo appuntamento di stasera, Inter-Milan in esclusiva su Dazn.
LEGGI QUI – 365 giorni dopo è ancora Derby: il Milan non può dimenticarselo
Questa volta però la natura del problema non è attribuibile alla piattaforma ma ad uno dei principali operatori telefonici, ovvero Tim.
I disservizi, infatti, sarebbero stati messi in evidenza sull’intera rete nazionale e solo chi usufruisce di una linea Tim in casa starebbe riscontrando problemi direte con Dazn e altri dispositivi.
Non si è fatta attendere la nota ufficiale dopo le diverse segnalazioni:
“Sono in corso segnalazioni sulla presenza di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno creando disservizi ai suoi clienti e, conseguentemente, anche ad alcuni clienti DAZN. Il partner è al lavoro per risolverli”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!