Inter, Materazzi: “Oaktree non farà come il Milan, Maldini rubava la scena”

I più letti

Il paragone con il Milan da parte di Marco Materazzi dopo il passaggio di proprietà dell’Inter: il riferimento a Maldini e Massara

Le parole di Marco Materazzi e il paragone con il Milan subito dopo l’annuncio ufficiale del cambio di proprietà dell’Inter. Ieri il passaggio di consegne tra il presidente uscente Steven Zhang e il fondo americano Oaktree. Seguono, a distanza di poche ore, le dichiarazioni sull’argomento da parte di Materazzi alla Gazzetta dello Sport: evidenzia il grave errore del Milan ricordando Maldini e Massara, queste le parole dell’ex difensore dell’Inter.

“L’inter non commetterà lo stesso errore, scommessa giusta”

Una frecciata al Milan che parte da lontano: “Non credo che Oaktree commetterà l’errore dell’altra squadra di Milano, che ha mandato via gente competente come Maldini e Massara, usata come capro espiatorio perché forse toglieva la scena a qualcuno. Paolo aveva visto giusto anche su De Ketelaere. Capisco che un fondo debba fare gli interessi degli investitori. Ma mi sembra evidente che vale la pena scommettere sull’Inter”. Cambiano presidenti, azionisti, allenatori e calciatori, ma le dichiarazioni dell’ex difensore nerazzurro a tema Milan rimangono una consuetudine.

 

Ultime news

Notizie correlate