Inter, Inzaghi: “Pensiamo solo al Milan! Il derby di quest’anno non meritavamo di perderlo”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto in conferenza stampa prima del derby di Supercoppa Italiana di domani tra Milan e Inter, Simone Inzaghi ha ribadito l’importanza del match per i nerazzurri.

Inzaghi sul derby di Supercoppa: cosa si aspetta da MilanInter?
“Sappiamo l’importanza della partita di domani, è un derby ed è una finale, è successo solo due volte nella storia. Vogliamo fare una grande gara. È il proseguo della stagione dello scorso anno, vogliamo difendere il trofeo. Abbiamo voglia di vincere, lo scorso anno in Coppa Italia l’abbiamo dominato. L’ultimo derby in campionato l’abbiamo perso immeritatamente”

LEGGI QUI ANCHE   – DI MARZIO: “KESSIE – INTER, SI PUO’ FARE! E SPUNTA IL RETROSCENA DEL 2020…” –

Sulla stagione dell’Inter
“Sono soddisfatto di quanto fatto fino ad adesso, senza l’incidente di Monza sarebbe stato percorso netto. La squadra ha fatto buone gare, è sempre rimasta in partita nonostante le assenze importanti. Domani è una finale e vale tanto per noi. È una partita che condizionerà, lo scorso anno abbiamo vinto contro la Juventus, abbiamo goduto il giusto e dopo tre giorni eravamo in campo contro l’Atalanta”.

LEGGI QUI ANCHE   – VIDEO, SIPARIETTO IN CONFERENZA PIOLI-CALABRIA: “MISTER, LEI CHE E’ INTERISTA…” –

Inzaghi sulla Supercoppa e sui precedenti col Milan
“Pensiamo solo al Milan, stiamo preparando bene il match nonostante la stanchezza. Il derby è una partita particolare, ne abbiamo fatti tanti la scorsa stagione. Sono partite sempre particolari, decise da episodi. Quello di quest’anno l’abbiamo perso non meritandolo, nel primo tempo il Milan è stato superiore ma nel secondo penso che l’Inter avrebbe meritato altro rispetto alla sconfitta”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Simone Inzaghi Milan Inter Supercoppa

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate