L’Inter è in finale di Champions League grazie alla doppia vittoria contro il Milan. Dopo il ritorno finito 1-0, Gerry Cardinale ha mandato un messaggio per congratularsi con i nerazzurri.

Il numero uno di RedBird e maggior proprietario del club rossonero, scrive: “A nome del Milan voglio congratularmi con tutto il team dell’Inter e con i suoi tifosi per due partite ben giocate. Auguriamo loro tutto il meglio per la finale a Istanbul.” Insomma, l’italo-americano Cardinale vuole uscire a testa alta dalla massima competizione europea e sceglie di farlo sportivamente.
ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PAGELLE DI RADIO ROSSONERA DI INTER-MILAN
Sportivamente si è comportato nel post gara anche l’ex Calhanoglu, spesso nell’ultimo biennio al centro delle polemiche nei derby per un motivo o per un altro. Queste le sue parole dopo la vittoria: “I derby sono sempre pesanti, lo sappiamo. Purtroppo per me ancora di più. Per quel che è successo l’anno scorso e non solo. Il passato è passato, non voglio parlare di queste cose perché poi fare sempre fuoco non va bene. Ho ancora un buon rapporto con i miei ex compagni, anche con lo staff. E anche con Ricky e Paolo (Massara e Maldini, ndr). Ricky abita anche sotto casa mia, ci vediamo sempre. È importante avere sempre rispetto”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!