Inter, Gagliardini pensa già al Milan? Che errore sui social!

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Un errore che non è passato inosservato. È quello di Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter che in questa stagione conta già 22 presenze in maglia nerazzurra. Ieri sera la squadra di Simone Inzaghi ha trovato una larga vittoria a Verona, contro l’Hellas, per 0-6. A segno due volte Martinez, due volte Dzeko, Calhanoglu e l’autorete che ha aperto le marcature è di Gaich.

ULTIME NOTIZIE MILAN – AMBROSINI: “MANCANO I GOL DEI CENTROCAMPISTI. CALHANOGLU PIGLIA E SEGNA…”

E si tratta di una vittoria importante, anche perché con il pareggio del Milan e della Roma l’Inter può prendere due punti a entrambe e stare al passo di Lazio, Atalanta e Juventus, anch’esse vincenti ieri. Vittoria importante tanto che va festeggiata, così come fatto da diversi protagonisti della rosa nerazzurra sul campo e poi sui social.

La vittoria del Bentegodi, peraltro, permette loro di arrivare con entusiasmo a un altro match chiave come quello di sabato contro la Roma. Solo poi, però, ci sarà l’andata della semifinale di Champions League contro il Milan. Non sembra saperlo Gagliardini, che sui suoi social ufficiali ha postato le classiche foto post partita per celebrare il successo, ma con una descrizione che ha fatto stranire i tifosi.

Infatti, recitava: “Cattivi e vincenti! Ora testa subito a mercoledì, uniti più che mai!”. Poi, il post è stato prontamente modificato, anche se come spesso accade al pubblico dei social non è sfuggito l’errore. Nei commenti al post, in questo senso, si può facilmente notare come i tifosi evidenzino al giocatore la svista.

gagliardini errore

Un semplice lapsus o è un segnale che la testa di alcuni dei protagonisti nerazzurri è già alla Champions League?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

gagliardini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate