Inter, occhio ai diffidati in Champions League: 4 nerazzurri a rischio squalifica

Dopo Milan e Real Madrid, in Champions League si aspettano gli esiti di Inter – Benfica e Bayern Monaco – Manchester City. Questa sera, infatti, scopriremo le ultime due semifinaliste per formare il tabellone completo.
Con la vittoria di San Siro e il pareggio di Napoli, i rossoneri si assicurano il passaggio del turno: alta la possibilità di dover affrontare un doppio derby europeo. Andiamo a vedere, dunque, la situazione in casa nerazzurra in vista di un’eventuale semifinale. A Milano, la missione dell’Inter stasera in Champions League è duplice e riguarda i diffidati. Sarà tale, infatti, in particolare per quattro degli undici che, con ogni probabilità, scenderanno in campo dall’inizio contro il Benfica per difendere il 2-0 conquistato all’andata.
In caso di un cartellino giallo, Bastoni, Dimarco, Lautaro e Dzeko salterebbero il derby d’andata con il Milan (che si giocherebbe il 9 o il 10 maggio). A questi si aggiunge anche il tecnico Simone Inzaghi, anche lui a rischio squalifica. Sono dunque 5 i diffidati in casa Inter per la Champions League, ma senza dubbio l’esclusione di uno tra i quattro calciatori sarebbe pesante per una sfida così delicata.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
