Inghilterra-Italia, spazio ai rossoneri? La probabile formazione

DiGiacomo Todisco

Giu 11, 2022

News – Questa sera, dopo le sfide con Germania e Ungheria, l’Italia affronterà la terza avversaria del girone di Nations League: l’Inghilterra.

A distanza di quasi un anno dalla finale dell’Europeo, Southgate e Mancini tornano ad affrontarsi in una competizione ufficiale. Le situazioni, comunque, sono completamente diverse. Il CT azzurro ci arriva con tanti giovani e tanta voglia di provare delle novità. E’ previsto qualche cambio rispetto alla sfida di martedì contro l’Ungheria.

LEGGI QUI IL REGALO DEL MILAN AI TIFOSI

Stando alla Gazzetta dello Sport, in porta è confermato Donnarumma, mentre in difesa ci saranno Di Lorenzo e Dimarco sulle fasce, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Spinazzola. In mediana spazio a Tonali, affiancato da Locatelli e Frattesi. Davanti Pellegrini e Pessina, in ballottaggio con Cancellieri, per supportare l’unica punta Scamacca.

Ricapitolando: ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Luiz Felipe, Acerbi, Dimarco (Spinazzola), Tonali, Locatelli, Frattesi, Pellegrini, Pessina (Cancellieri), Scamacca.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan