Ci sono novità da Milanello per quel che riguarda l’infortunio di Junior Messias. Manuele Baiocchini di Sky Sport ha dato poco fa aggiornamenti sulle condizioni del brasiliano, che si era fermato nel corso della gara di ritorno a Londra tra Tottenham e Milan in Champions League.

Sull’infortunio di Messias si era appreso che si trattava di lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra evidenziato dagli esami strumentali. Ma oggi, passati i 10 giorni dagli esiti, il giornalista di Sky ha dato le ultime sul suo recupero: “I controlli sono andati abbastanza bene. La lesione alla coscia destra si sta cicatrizzando, ma settimana prossima ne farà di nuovi per capire quando essere in gruppo. Credo, da quel che ho capito, che il suo obiettivo e quello del Milan sia quello di riportarlo al 100% per la doppia sfida di Champions League contro il Napoli“.
Poi, Baiocchini continua sull’importanza del rientro di Messias dall’infortunio: “Nonostante non sia magari uno dei talenti più preziosi di questa squadra, è un giocatore che a Pioli fa comodo e ultimamente era diventato un titolare. È comunque il terzo marcatore del Milan”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – IL GIORNALISTA: “PIOLI MENO COLPEVOLE DI ALTRI. MA QUANTE CONTRADDIZIONI…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
