Milan, problema in allenamento per Maignan: esami in vista

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Non solo il Milan, ma anche la Francia in apprensione: da l’Equipe la notizia di un nuovo stop forzato per Mike Maignan

Quasi a pieno regime la rosa del Milan per il match di sabato contro la Salernitana: i rossoneri potrebbero perdere per infortunio Mike Maignan. Dopo lo stop muscolare che l’aveva costretto a saltare gli ultimi match contro Juventus, Genoa, Cagliari e Torino, quella contro l’Inter potrebbe essere stata la sua ultima apparizione stagionale in maglia rossonera.

Europei a rischio?

Secondo quanto rivela L’Equipe, il portiere che partirà con la Francia per gli Europei in Germania si è infortunato al dito della mano questa mattina durante l’allenamento con il Milan. Per la testata francese Maignan dovrà sottoporsi a ulteriori esami per determinare la gravità del suo nuovo problema fisico. Il tutto a meno di un mese da Euro2024.

Per Sky Sport, comunque, il resto della squadra di Pioli (e quindi anche Simon Kjaer e Ruben Loftus-Cheek) dovrebbe essere al completo sabato sera. Il Diavolo scenderà in campo con la nuova prima maglia alle 20.45.

Ultime news

Notizie correlate