Milan, paura Luka Romero: out con collare e barella. L’infortunio

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Infortunio per Luka Romero, ma lo spavento lo fa sembrare più brutto del dovuto: cos’è successo al prestito del Milan?

Passato dal Milan all’Almeria a gennaio in prestito secco, Luka Romero era reduce da una splendida doppietta contro l’Atletico Madrid e, quindi, dalle sue prime gioie personali in Liga: ieri lo spagnolo ha subito un infortunio che ha fatto spaventare i suoi tifosi. Il brutto episodio si è verificato durante Celta Vigo-Almeria.

Dopo 43′ di gioco, l’argentino tenta di recuperare palla nella sua metà campo, ma scivola e finisce a terra. Il suo compagno Marc Pubill, però, nel frattempo interviene in anticipo su un avversario e, proseguendo nel tackle, frana con il piede addosso a Romero. Un tremendo impatto sulla parte laterale del volto gli costa un colpo tale da stenderlo a terra. Arrivati i soccorsi, Lukita abbandona il campo in barella con il precauzionale collarino indosso. 

Ieri sera, il giornalista Matteo Moretto ha aggiornato sulle sue condizioni: “Controlli ok per Luka Romero e nessuna frattura alla mandibola. Solo tanta preoccupazione. Il calciatore ha già lasciato l’ospedale e tornerà a disposizione dell’Almería”.

 

Ultime news

Notizie correlate