Aggiornamento sull’entità dell’infortunio rimediato da Daniel Maldini. Nel corso della sfida tutta ligure di sabato sera tra Sampdoria e Spezia, il giocatore di proprietà del Milan aveva dovuto lasciare il campo per un fastidio muscolare. Dopo la risonanza magnetica, si ha avuto l’esito.

Infatti, il club spezzino ha rilasciato con un comunicato ufficiale le ultime notizie sull’infortunio: “Gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Daniel Maldini, uscito anzitempo dalla sfida con la Sampdoria, hanno evidenziato una lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso”.
Una vera sfortuna per il trequartista rossonero, che proprio nelle ultime settimane stava trovando condizione e continuità. Sui social, sia i tifosi del Milan che quelli dello Spezia fanno a Daniel gli auguri di pronta guarigione.
La sensazione per lui era stata fin da subito quella di un problema tutt’altro che leggero. Subito sono intervenuti i sanitari, anche se il figlio dell’attuale dirigente rossonero si è poi lasciato andare alle lacrime, inconsolabile, una volta in panchina.
ULTIME NOTIZIE MILAN – (FOTO) SPUNTA UN’ANTICIPAZIONE DELLA PRIMA MAGLIA 2023/2024
ULTIME NOTIZIE MILAN – BRAIDA: “CHI VEDREI BENE NEL MIO MILAN? DIFFICILE, MA MAGARI DUE O TRE…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!