il 11/06/2023 alle 22:16

Il CT dell’Algeria: “Milan poco preciso, infortunio raro alla sua età…”

0 cuori rossoneri

Infortunio Bennacer, il CT dell’Algeria mostra perplessità

bennacer infortunio

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Milan ha aggiornato i propri tifosi sulle condizioni di Ismael Bennacer dopo l’operazione. Dire con certezza quali siano i tempi di recupero è difficile, nonostante il club abbia provato a dare un’indicazione in merito.

Questo l’annuncio del 16 maggio del club di via Aldo Rossi sull’infortunio di Bennacer: AC Milan comunica che questa mattina, a Lione, Ismaël Bennacer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro. La riparazione della lesione condrale è stata eseguita con successo dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet alla presenza del Responsabile dell’Area Medica rossonera Stefano Mazzoni. I tempi di recupero si stimano in almeno 6 mesi”.

ALTRE NEWS MILAN – N’DICKA, CHE FAI? TRA MILAN E ROMA, ECCO LE DUE OFFERTE AL SUO TAVOLO

A distanza di quasi un mese, il commissario tecnico dell’Algeria (con la quale Isma ha sollevato una Coppa d’Africa e si è laureato miglior giocatore della competizione nel 2019) ne ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole non sono state particolarmente dolci nei confronti del Milan. Infatti, rispondendo a una domanda a proposito dell’infortunio di Bennacer Djamel Belmadi ha dichiarato: “Non possiamo speculare sul suo stop. La stampa non lo sa e il suo club non ha comunicato nulla con precisione in merito. Sapete cos’è il segreto medico? 4 mesi, 6 mesi, 7 mesi di indisponibilità… Non possiamo saperlo con esattezza”.

E poi, Belmadi ancora: “Quello di Bennacer è un infortunio molto raro e complesso alla sua età. Ovviamente mi piacerebbe averlo per la prossima Coppa d’Africa. Ma non posso fermarmi a lui, lavoreremo cercando di sostituire la sua posizione, cercando di vedere anche altre cose”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

bennacer infortunio

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *