Milan, gli infortuni la nota negativa a Verona: timori per Kalulu e Maignan

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Gli infortuni ancora l’unica nota non lieta del Milan: c’è un timore per Kalulu, esame per Maignan con la Francia

L’unica notizia negativa della domenica pomeriggio del Milan a Verona sono stati ancora gli infortuni. Al gol evitabile, secondo Il Corriere della Sera si aggiungono i problemi avuti da Pierre Kalulu, uscito anzitempo dal match, e Mike Maignan per un problema accusato nel finale. Per i due francesi più di qualche timore. Qui l’aggiornamento del quotidiano.

Timore menisco mediale per Kalulu

Non solo 3 punti, gol e prestazione convincente per il Milan sul campo dell’Hellas Verona, infatti la squadra di Pioli deve ancora una volta far fronte a dei nuovi infortuni in rosa. Quello che è saltato più agli occhi è il problema riscontrato da Pierre Kaluluche a inizio secondo tempo ha dovuto lasciare spazio a Gabbia per una leggera distorsione al ginocchio, fanno sapere dallo staff medico della squadra. Secondo Il Corriere della Sera, il pericolo temuto è che si tratti del menisco mediale. Gli esami che saranno svolti oggi faranno capire meglio la situazione del classe 2000 francese.

Milan, ecografia per capire l’infortunio di Maignan

I timori non riguardano solo il difensore, ma anche il portiere Mike Maignan, che in occasione di una spaccata per parare un tiro nel finale di Hellas Verona-Milan, ha avuto un risentimento muscolare alla coscia, secondo quanto riportato dal quotidiano generalista. Si saprà di più oggi nel ritiro della nazionale francese, che lo ha convocato per i prossimi due test amichevoli con Germania e Cile in vista degli Europei. Il portiere svolgerà un’ecografia e poi sarà decisa la permanenza o meno in ritiro.

Ultime news

Notizie correlate