Da Milanello: i 5 infortunati del Milan tra stagioni finite e recuperi

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Come stanno i 5 infortunati del Milan? Chi recupererà per il finale di stagione? La risposta a tutte le domande la dà il centro di Milanello

Anche in questo finale di campionato, il Milan si ritrova a fare i conti con gli infortunati. Nel corso dei mesi autunnali, ancora una volta i rossoneri di Stefano Pioli hanno dovuto confrontarsi con una fitta emergenza, salvo riprendersi poi nel 2024. Tuttavia, gli stop fisici sono rimasti la costante di una stagione che non ha ormai più nulla da chiedere. Chi tra Samuel Chukwueze, Mike Maignan, Antonio Mirante, Ruben Loftus-Cheek e Simon Kjaer potrà scendere nuovamente in campo in quest’annata 2023/2024?

Oggi a Milanello

In diretta a Sky Sport, l’inviato Peppe Di Stefano (oltre a parlare del nome caldo Fonseca per la panchina) racconta la giornata degli infortunati del Milan. Innanzitutto, due buone notizie: allenamento in gruppo per Maignan e Mirante. Invece, sugli altri tre entra nello specifico:

“Sono usciti dall’area medica Simon Kjaer e Ruben Loftus-Cheek. Bisognerà capire se nella parte di riatletizzazione servirà una settimana, poco meno oppure poco più. L’idea è quella di averli a disposizione per l’ultima di campionato. Soprattutto per Kjaer, per salutare il pubblico di fede milanista. Confermiamo stagione finita per Chukwueze, anche se ci saranno controlli specifici per capire se con la Nazionale potrà partecipare agli impegni post campionato”.

Ultime news

Notizie correlate