il 07/12/2022 alle 23:30

“Infame, traditore”: gli insulti dei tifosi della Juve a De Sciglio

0 cuori rossoneri

Il terzino della Juventus, Mattia De Sciglio, è stato travolto dagli insulti dei suoi tifosi a causa di una sua scelta.

“Infame, traditore, sbirro…”: questi alcuni degli insulti che ha ricevuto De Sciglio sotto il suo ultimo post di Instagram dove annunciava il suo ritorno alla Continassa per gli allenamenti.

Ma cosa ha spinto i tifosi ad accanirsi così duramente contro l’ex prodotto del Milan? Nei giorni scorsi è stato pubblicato un articolo della Gazzetta dello Sport che attribuiva a De Sciglio e a De Ligt( attualmente al Bayern Monaco) la colpa di aver fornito agli inquirenti della Procura di Torino gli screenshot della chat di gruppo dei giocatori in merito alla questione stipendi. 

LEGGI QUI – Nocerino: “Thiago Silva è fenomenale, gli ho sempre detto…”

Quei documenti mostravano un Chiellini in qualità di tramite della società, del quale ne spiegava le manovre: in concreto voleva far capire come la Juventus volesse far risultare una fittizia rinuncia ad alcune mensilità che sarebbero state recuperate successivamente.

Il tentativo di De Sciglio dunque di far chiarezza gli si è ritorto contro, con i tifosi della Juventus che ora sono inferociti con il terzino.

L’inchiesta è in corso e sancirà i suoi verdetti, nel caso in cui la Juventus dovesse risultare colpevole però farebbe riflettere l’accanimento verso colui che cercava semplicemente di aiutare la “giustizia” e non verso coloro che cercavano di aggirarla…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *