il 27/11/2022 alle 16:22

Indizio di mercato: Van Basten ha dato un consiglio a Ziyech

0 cuori rossoneri

Non si è mai del tutto spenta la fiamma del Milan per Hakim Ziyech, esterno del Chelsea e della nazionale marocchina.

Ziyech è stato cercato più volte dai rossoneri, senza mai però giungere ad una conclusione o comunque ad un’intesa tra le parti. Sembrava ormai una pista tramontata e invece è tornata calda per la sessione invernale di calciomercato, quella che seguirà la fine del Mondiale, che tra l’altro potrà incidere sulla valutazione del giocatore.

Tuttosport ha titolato ieri: “Ziyech vuole subito il Milan” a testimonianza della riapertura della trattativa. Il talento marocchino non è soddisfatto al Chelsea, dove non trova molto spazio e la squadra di Pioli potrebbe essere un posto ottimale per rilanciarsi.

Leggi QUI – Maldini: “Nei primi Derby ho sofferto perché…”

Maldini e Massara stanno pensando a una soluzione in prestito con diritto di riscatto in estate e possono contare su un retroscena svelato oggi durante Belgio-Marocco, partita in cui tra l’atro Ziyech ha mostrato il suo valore.

Stefano Bizzotto ha raccontato le parole di Van Basten al marocchino in un’ intervista: “Vai altrove è un peccato restare fermo, talenti come te devono giocare”.

Adani ha poi aggiunto:  “Credo che lo ascolterà, cambierà maglia, credo che la sua avventura al Chelsea andrà a terminare”.

Staremo a vedere, quel che è certo è che un giocatore come Ziyech rafforzerebbe la fascia destra del Milan, che al momento anche per l’assenza di Saelemaekers è un po’ scoperta.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *