il 26/01/2023 alle 14:07

ANSA- Indagine sulla vendita del Milan da Elliott a RedBird

0 cuori rossoneri

L’agenzia ANSA ha lanciato la notizia dell’indagine della Procura di Milano sulla vendita dell’AC Milan dal fondo Elliott Management Corporation di Paul Singer a RedBird Capital Partners di Gerry Cardinale.

Casa Milan

 

LEGGI QUI ANCHE – BLUE SKYE-ELLIOTT: LE ULTIMISSIME –

Il nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di finanza sta facendo acquisizioni per un’inchiesta aperta dalla Procura di Milano. Le ricerche dei finanzieri sono concentrate sull’acquisizione di documenti in alcuni uffici, da quanto si è saputo, non nella sede del Milan. L’indagine è inerente alla vendita del Milan dal fondo Elliott a RedBird. Il passaggio di proprietà è stato completato ufficialmente il 31 agosto 2022.

L’indagine parte da un esposto della società lussemburghese Blue Skye, ex socio di minoranza del Milan sulla questione di un pegno legato al fondo Elliott.

Il fascicolo è stato aperto dal pm di Milano Giovanni Polizzi e il procuratore aggiunto Maurizio Romanelli. L’inchiesta, per il momento, è a carico di ignoti e si basa sull’ipotesi di presunta appropriazione indebita. Secondo la fonte, in questo momento non risultano esserci indagati.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Casa Milan
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *