Calciomercato – Il Milan incontra l’agente francese: chi sono i suoi assistiti?

0 cuori rossoneri

News sul calciomercato del Milan in arrivo?

casa milan calciomercato

Come si dice: è sempre calciomercato. Anche a Casa Milan, dove avvengono incontri con agenti e intermediari tutto l’anno e non solo a gennaio e nel periodo estivo. Abbiamo raccontato ieri del confronto che è avvenuto tra il procuratore di Olivier Giroud Michael Manuello e Vincenzo Morabito, intermediario. La visita è stata decisamente positiva, considerando che l’intesa per il rinnovo del 9 è stata trovata e a giorni dovrebbe essere annunciata ufficialmente.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LAZZA: “IO COME MBAPPÉ, CON THEO CI SIAMO MESSI A RIDERE…”

Oggi, comunque, si è vissuta un’altra giornata di incontri. Come riporta calciomercato.it, Nella sede del club rossonero è arrivato Yvan Le Mée. Il procuratore francese è proprietario dell’agenzia Sport Profile, la quale ha sotto osservazione giocatori prevalentemente transalpini. Il noto agente, secondo il sito, prima ha chiacchierato con il responsabile scouting Geoffrey Moncada, poi ha incontrato Paolo Maldini e Frederic Massara.

Sul tavolo alcuni nomi caldi per il prossimo calciomercato del Milan. Per calciomercato.it si tratta di giovani francesi che generalmente tanto piacciono alla triade ai vertici rossoneri. In particolare, chiaramente, i tanti profili tra la Ligue 1 e la Ligue 2 finiti sul taccuino di Moncada. Le Mée, comunque, è anche l’agente di Michel Adopo, centrocampista del Torino in scadenza a giugno. Il classe 2000 è ben conosciuto dalle parti di via Aldo Rossi e può essere un’idea. Tuttavia, non sarebbe da escludere un rinnovo con il club granata.

In virtù di queste indicazioni del possibile ordine del giorno sulla lavagna dell’incontro tra le parti, questa la lista con alcuni degli assistiti dell’agenzia di Yvan Le Mée che corrispondono alla descrizione:

Kalidou Sidibé (mediano, 24 anni, Quevilly Rouen Métropole)
Ange-Yoanne Bonny (attaccante, 19 anni, Parma)
Hamza Rafia (trequartista, 23 anni, Pescara)
Malay Dembelé (attaccante, 25 anni, Anakra Keciorenguku)
Michel Adopo (centrocampista, 22 anni, Torino)
Mamady Bangré (esterno, 21 anni, Quevilly Rouen Métropole)
Yann Godart (terzino destro, 21 anni, Avranches)
Jordan Varela (terzino sinistro, 2o anni, Monaco)
Aaurelien Platret (terzino destro, 20 anni, Monaco U21)
Yanis Massolin (centrocampista, 20 anni, Clermont Foot)
Leny Payraudeau (attaccante, 20 anni, Angers)

L’incontro di calciomercato tra Milan e l’agente, comunque, è durato più di un’ora e mezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live