Incontro Cardinale-Maldini alle porte, sarà a Casa Milan?

DiDavide Giovanzana

Giu 1, 2022
Maldini

La Gazzetta dello Sport conferma le voci delle scorse ore: Paolo Scaroni e Ivan Gazidis verranno confermati dal nuovo board del fondo Redbird: il primo dovrà gestire il dossier stadio, mentre il secondo è stato forse l’artefice principale della ritrovata solidità economica rossonera. Per quanto riguarda invece le figure di Paolo Maldini e Frederic Massara, l’idea è ovviamente quella di dare continuità al progetto del Milan, confermando in toto l’area tecnica. Resterà da capire come un vincente come Maldini valuterà il piano di Gerry Cardinale.

Secondo quanto riporta Sky Sport, invece, non è da escludere che già nella giornata di ieri ci sia stato un primo incontro tra il fondo e l’area tecnica del Milan. In genere, i contratti in scadenza non vengono rinnovati dal vecchio proprietario ma dal nuovo. La direzione è comunque quella del rinnovo: la permanenza di Paolo Maldini e Frederic Massara nel Milan non è in dubbio.

Intanto, come appreso dalla nostra redazione Paolo Maldini è già arrivato a Casa Milan, mentre Gerry Cardinale ha appena lasciato il suo hotel nel centro di Milano. L’incontro è alle porte: avverrà proprio a Casa Milan?

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Maldini

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan