Incidente stradale per Bakayoko in piazzale Piola a Milano

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Lieve disavventura automobilistica per il centrocampista del Milan Tiémoué Bakayoko. Il francese è stato protagonista di un leggero incidente stradale in piazzale Piola a Milano. Non è chiara tuttora la dinamica dell’incidente ma si tratta di un piccolo tamonamento tra la Lamborghini Urus del calciatore, molto rinconoscibile per il suo colore giallo, e una volvo. Il contatto è stato molto lieve e nessuno si è fatto male.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MERCATO IN USCITA STRATEGICO: IN 4 PRONTI A LASCIARE MILANO

Subito dopo l’incidente, avvenuto nella mattinata di oggi giovedì 8 giugno, Bakayoko è stato immediatamente circondato da vari tifosi, specialmente giovani (l’incidente è avvenuto nella zona di Città Studi, sempre ricca di studenti), che lo hanno riconosciuto. È diventato subito virale un video fatto da un passante pochi secondi dopo il tamponamento, che ritrae il calciatore ancora seduto nella sua auto mentre vari passanti lo riconoscono.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

bakayoko calciomercato

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate