Inchiesta Redbird Milan, Furlani: “Abbiamo cooperato con le autorità”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Inchiesta sul Milan per la cessione da Elliott a Redbird: risponde l’AD Giorgio Furlani

Prima del match di ritorno di Europa League contro lo Slavia Praga, ha parlato l’Amministratore Delegato del Milan dell’inchiesta che lo riguarda e che cerca chiarezza sul passaggio del club da Elliott a Redbird. Ecco le dichiarazioni di Giorgio Furlani sulla vicenda rilasciate a Sky Sport.

L’AD fa chiarezza

Così Furlani: “C’è un’indagine in corso sulla proprietà del Milan. I fatti sono semplici, la proprietà del Milan è di Redbird, come abbiamo detto più volte. Le autorità possono fare delle indagini naturalmente, noi abbiamo cooperato con loro e datogli tutte le informazioni che hanno richiesto e siamo disponibili per qualsiasi cosa. Noi siamo focalizzati sul fare il nostro lavoro, che è assicurarsi che il Milan abbia successo e che i nostri tifosi siano orgogliosi del loro club”.

Ultime news

Notizie correlate