Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni paragona i portieri di Milan e Inter, rispettivamente Maignan e Onana.
A tuttomercatoweb Impallomeni ha esaltato Onana per la partita con il Porto, richiamando Maignan con il Tottenham. Poi uno sguardo all’imminente derby d’Italia:
Onana col Porto: “Molto pittoresco nelle sue uscite. Molto bene però, ha un istinto importante, deve affinare la tecnica e ha personalità. Prima della partita ha detto che non ha paura di nulla. E fa una parata decisiva, stile Maignan a Londra contro il Tottenham”.
Chi arriva meglio al derby d’Italia?
“Bravo Allegri a dissimulare i problemi. Ha dietro gli uomini contati, ma l’Inter credo che le sbagli difficilmente certe partite”.
Sfogo di Inzaghi a fine gara col Porto: non era meglio sorridere e non cedere a sfoghi?
“Ok, ma l’asticella devi alzarla ogni volta perché l’Inter è un club importante e ti porti il fardello di uno Scudetto perso. Quest’anno è terzo sul campo, a 18 punti dal Napoli, ma ha una squadra per vincere. Analizzando l’organico, di conseguenza devi pensare che è una squadra di alto livello. Magari Inzaghi alla fine ci dirà che non è una squadra di livello come pensavamo, ma ce lo dica”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
