Immobile

Immobile out dopo 15′: c’è il Milan alla prossima giornata

0 cuori rossoneri

Il bomber della Lazio, Ciro Immobile, è stato costretto a uscire in anticipo nella partita di oggi con il Sassuolo: le sue condizioni.

La Lazio di Maurizio Sarri ha trovato la prima vittoria del 2023, dopo aver ottenuto un solo punto tra Lecce ed Empoli. Una bella prestazione dei biancocelesti che hanno battuto 2-0 il Sassuolo in trasferta, non escono però dal campo completamente soddisfatti dato l’infortunio di Immobile.

L’attaccante della Nazionale ha dovuto alzare bandiera bianca dopo appena 15 minuti, aveva da poco approcciato la partita contro la squadra di Dionisi, quando dopo un paio di scatti ha sentito un dolore alla coscia destra. Sarri l’ha sostituito immediatamente per Pedro.

LEGGI QUI – Leao incontra Ronaldo: il siparietto tra i due

Secondo le prime notizie, riportate dalla Gazzetta, l’azzurro avrebbe avuto un risentimento al flessore. Non è una stagione fortunata per Immobile, che si era già infortunato nella sfida contro l’Udinese del 16 ottobre, lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro.

Sicura la sua assenza per gli ottavi di Coppa Italia col Bologna, previsti per giovedì prossimo all’Olimpico; da valutare invece la sua disponibilità o meno per Lazio-Milan di martedì 24 gennaio. “La sensazione è che non sia una cosa grave, ma senza l’esame strumentale è difficile” ha detto Sarri ai microfoni di Sky Sport.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Immobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live