Brutta avventura questa mattina per Ciro Immobile, attaccante della Lazio tornato al goal dopo 6 partite di digiuno nella serata di venerdì sul campo dello Spezia, grazie alla trasformazione di un calcio di rigore.

Il centravanti biancoceleste è stato coinvolto in un incidente stradale all’altezza di Ponte Matteotti a Roma. Secondo le prime ricostruzioni, un tram avrebbe attraversato la strada passando con il rosso e andandosi così a schiantare contro l’auto del bomber napoletano, in quel momento insieme alle due figlie.
La vettura è rimasta completamente distrutta. Sul posto è poi intervenuta l’ambulanza per soccorrere le persone a bordo del tram e lo stesso Immobile, che pur lamentando un dolore al braccio avrebbe confermato di stare bene. L’attaccante 33enne ha commentato l’accaduto ai microfoni di Agtw, dichiarando che: “Il tram è passato con il rosso”. Un augurio di pronto recupero a Immobile.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!