Il Villarreal ha scelto il sostituto: Chukwueze sempre più vicino al Milan

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Per la fascia destra del Milan l’obiettivo principale è Chukwueze, il Villarreal si muove per sostituirlo: i segnali positivi.

Non è ormai più una notizia sottolineare che il Milan sia interessato a Samuel Chukwueze del Villarreal. L’esterno di destra da 13 gol e 10 assist in stagione è nel mirino dei rossoneri. Il nigeriano sarebbe l’acquisto ideale per riequilibrare la squadra e per colmare il vuoto di un esterno destro davvero impattante. In quella posizione sia Messias che Saelemaekers sono in bilico, è probabile che alla fine sia il brasiliano a lasciare il Milan.

La trattativa tra il Milan e Chukwueze non ha ancora spiccato il volo, c’è stato solo un incontro tra le parti per capire le intenzioni del giocatore e le sue richieste. Il classe 1999 gradirebbe la destinazione e questo è sicuramente un aspetto importante.

Inoltre, come riportato dal giornalista Sacha Tavolieri, l’aspetto incoraggiante per il Diavolo è rappresentato dal fatto che il Villarreal si stia muovendo per scegliere il sostituto. Il candidato principale per prendere il posto di Chukwueze è Dodi Lukebakio dell’Herta Berlino.

Il club spagnolo si sta dunque tutelando e questa mossa non può che far ben sperare per la risoluzione dell’affare Chukwueze-Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Chukwueze

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate