Il ritorno tra Tottenham e Milan si avvicina, la squadra di Conte sta sempre meglio: vince 2-0 contro il Chelsea, il messaggio è chiaro.

L’8 marzo sancirà chi sarà a passare ai quarti tra Tottenham e Milan, all’andata i rossoneri hanno vinto 1-0 grazie ad un gol di Brahim Diaz, tutto è aperto in vista del ritorno. La squadra di Pioli deve concentrarsi sul campionato, stasera c’è un avversario ostico come l’Atalanta, nel frattempo però si può osservare come si comporta la squadra inglese che quest’oggi ha dato prova di essere in ottime condizioni.
ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN-ATALANTA: LE TRE CHIAVI PER BATTERE GASPERINI
Il Tottenham ha battuto il Chelsea 2-0 nell’incontro valido per la 24° giornata di Premier League, nonché derby di Londra: gli Spurs si stabiliscono al 4° posto, sprofondano in crisi invece i Blues.
Il primo tempo scorre sul filo dell’equilibrio. Due le occasioni importanti, una per parte. Il Chelsea ci prova con Joao Felix, il Tottenham colpisce il palo con un tiro da fuori di Hojbjerg, deviato da Fofana. Nel secondo tempo l’approccio degli Spurs è devastante visto che bastano solo 20 secondi per sbloccare l’incontro con un tiro da fuori di Skipp, imprendibile per Kepa. Il Chelsea è lento e prevedibile nella manovra, il Tottenham gestisce e a 8 minuti dalla fine chiude i conti con il solito Kane, abile a insaccare sugli sviluppi di un calcio d’angolo dopo la sponda di Dier.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!