Il Milan rinfrancato dalla vittoria con il Torino guarda all’ottavo con il Tottenham: Pioli ha precise indicazioni per i sui giocatori.
Si respira l’aria delle grandi occasioni a Milanello, questa mattina la squadra si è ritrovata per iniziare a preparare l’importante sfida con il Tottenham. Raggiunti gli ottavi per il Diavolo la Champions rappresenta più un’occasione che un obiettivo, approdare ai quarti sarebbe una grande impresa e rilancerebbe definitivamente la stagione.
Il momento come si sa non è dei migliori, come del resto quello della squadra di Conte, che arriva da una pesante sconfitta per 4-1 per mano del Leicester. Il Milan però deve sfruttare a suo favore il risultato positivo con il Torino e cavalcare l’inizio di una ripresa, che in caso di vittoria con il Tottenham, si renderebbe tale.
LEGGI QUI – Da Milanello: Florenzi manda segnali positivi
Dall’allenamento di questa mattina giungono importanti informazioni secondo Sky Sport, in particolare sulle indicazioni che ha fornito Pioli alla squadra. L’allenatore rossonero si è rivolto con grande carica ai suoi giocatori e ha svelato il suo piano partita. Il focus è stato sulla compattezza tra i reparti, inoltre Pioli ha chiesto grande sacrificio anche da parte degli attaccanti, che devono rientrare velocemente sottopalla quando il Tottenham è in possesso per evitare inferiorità numerica.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
