Il suo ex giocatore al Milan? L’agente: “Dio non voglia…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nei giorni scorsi si è fatta largo tra le testate nazionali la notizia di un interesse del Milan nei confronti di Dennis Man, esterno destro del Parma classe 1998 aquistato dagli emiliani nel gennaio del 2021 per 13 milioni di euro. Il rumeno ha iniziato benissimo questo campionato di Serie B, mettendo a segno 3 gol in 7 presenze, motivo per il quale i riflettori intorno a lui si sono riaccesi. A proposito di un suo possibile trasferimento, la testata rumena DigiSport ha riportato delle particolari dichiarazioni di Anamaria Prodan, ex agente del calciatore la quale è in cause legali con lo stesso Man per fatti avvenuti durante la trattativa che lo ha portato in Italia.

LEGGI QUI ANCHE    -ALLEGRI: “COSA INVIDIO AL MILAN? I PUNTI”-

La Prodan, ex coniglietta di Playboy trasformatasi in agente sportivo, ha risposto così alla domanda su un possibile trasferimento del suo ex assistito: “Dio, conceda che non vada al Milan, ma al Manchester City! Quella è una squadra adatta per lui, mi piacerebbe molto: è un grande giocatore. È un calciatore con cui devi parlare molto: io lo facevo, dopo ogni partita. Mi dispiace quando viene attaccato dalla stampa, quando prende voti bassi ci deve essere qualcuno molto vicino a lui“.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Anamaria Prodan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate