il 21/02/2023 alle 17:36

Il rinnovo di Hakan Calhanoglu con l’Inter si avvicina

0 cuori rossoneri

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu sta per prolungare il suo accordo contrattuale che lo legherà a lungo termine all’Inter. L’attuale contratto sarà in scadenza nel giugno 2024, ma Marotta e Ausilio vogliono blindare l’ex Milan per i prossimi anni con tanto di adeguamento dell’ingaggio. Le news sul rinnovo fornite da La Gazzetta dello Sport.

calhanoglu inter screen

 

LEGGI QUI ANCHE – PERCHé MASSARA PIACE COSì TANTO ALLA JUVENTUS? I MOTIVI SONO 3 (+1) –

Hakan Calhanoglu ha abbracciato l’Inter nell’estate 2021 dopo non aver rinnovato il contratto con il Milan per una distanza tra domanda e offerta. Il primo accordo firmato dal turco e il club neroazzurro è stato di durata triennale. La stagione in corso disputata dal centrocampista turco sta convincendo la dirigenza per allungare subito il contratto del proprio calciatore riconoscendo il ruolo centrale che sta avendo nella squadra allenata da Simone Inzaghi.

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha dato notizia dell’intesa vicina tra l’agente di Calhanoglu Gordon Stipic e l’Inter. I dettagli del contratto dovrebbero prevedere una durata allungata fino al 2026 o 2027, forse con un’opzione. C’è l’intesa sulle cifre dell’ingaggio che dovrebbe essere aumentato dagli attuali 5 milioni a 6 milioni di euro. L’annuncio potrebbe arrivare dopo aver sistemato la documentazione e scelto il miglior momento per la comunicazione ufficiale.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calhanoglu inter screen

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *