Il rinnovo di Hakan Calhanoglu con l’Inter si avvicina

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu sta per prolungare il suo accordo contrattuale che lo legherà a lungo termine all’Inter. L’attuale contratto sarà in scadenza nel giugno 2024, ma Marotta e Ausilio vogliono blindare l’ex Milan per i prossimi anni con tanto di adeguamento dell’ingaggio. Le news sul rinnovo fornite da La Gazzetta dello Sport.

 

LEGGI QUI ANCHE – PERCHé MASSARA PIACE COSì TANTO ALLA JUVENTUS? I MOTIVI SONO 3 (+1) –

Hakan Calhanoglu ha abbracciato l’Inter nell’estate 2021 dopo non aver rinnovato il contratto con il Milan per una distanza tra domanda e offerta. Il primo accordo firmato dal turco e il club neroazzurro è stato di durata triennale. La stagione in corso disputata dal centrocampista turco sta convincendo la dirigenza per allungare subito il contratto del proprio calciatore riconoscendo il ruolo centrale che sta avendo nella squadra allenata da Simone Inzaghi.

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha dato notizia dell’intesa vicina tra l’agente di Calhanoglu Gordon Stipic e l’Inter. I dettagli del contratto dovrebbero prevedere una durata allungata fino al 2026 o 2027, forse con un’opzione. C’è l’intesa sulle cifre dell’ingaggio che dovrebbe essere aumentato dagli attuali 5 milioni a 6 milioni di euro. L’annuncio potrebbe arrivare dopo aver sistemato la documentazione e scelto il miglior momento per la comunicazione ufficiale.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calhanoglu inter screen

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate