Nel mondo Milan filtra grande ottimismo per il rinnovo di Giroud ma occhio alla forte tentazione data dalla Premier League.

L’amore per il Milan da parte di Olivier Giroud non è in discussione, a Milano è rinato, ha vinto uno scudetto storico ed è un punto di riferimento per tutti i tifosi rossoneri, che non smettono mai di sostenerlo con tanto di cori dedicati.
Qualche settimana fa sembrava fatta per il rinnovo del bomber francese che ha il contratto in scadenza questo giugno, Giroud è un classe 1986 ed ha quindi 36 anni, inevitabilmente è nella fase conclusiva della sua carriera, nonostante le prestazioni rimangano di alto livello.
ULTIME NOTIZIE MILAN – IL TOTTENHAM É VIVO E LANCIA UN MESSAGGIO AL MILAN: BATTUTO IL CHELSEA
L’età anagrafica lo porta a dover riflettere a fondo sul suo futuro, come ha riportato la Gazzetta dello Sport il Milan gli offre il prolungamento di contratto per 1 anno con un ingaggio di 3.7 milioni di euro, quindi in crescita rispetto agli attuali 3.2.
Due giorni fa è stato ospite di un format di Dazn dichiarando la sua volontà: “Dobbiamo stare uniti. L’obiettivo è di continuare al Milan e spero di trovare un accordo. Stiamo parlando e penso che le cose andranno per il verso giusto”.
Dall’Inghilterra però non credono alle parole di Giroud, il ‘The Sun’ crede che il francese voglia tornare in Premier League, secondo il quotidiano il numero 9 avrebbe ricevuto infatti sondaggi da West Ham, Fulham, Crystal Palace e Brentford, non chiudendo le porte a priori a nessuna soluzione del massimo campionato inglese.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
