il 15/02/2023 alle 16:42

Il Real vuole realizzare il sogno di Brahim: pronto il rinnovo di contratto

0 cuori rossoneri

Brahim Diaz, ancora di proprietà del Real Madrid, ieri ha deciso una gara di Champions League. Per il Milan, però, la squadra che tanto l’ha voluto nell’estate 2020 e poi anche la successiva, quando si è assicurata le sue prestazioni per ulteriori due anni. Infatti, è fissata a giugno 2023 la fine del prestito biennale dai blancos ai rossoneri.

brahim real

Il giorno dopo il gol in Milan-Tottenham, il giornale spagnolo Relevo parla della situazione di Brahim, tra Milan e Real. Intanto, sottolinea che il club di via Aldo Rossi sta cercando da mesi di ottenere il suo trasferimento in via definitiva. Ma l’unica alternativa che ha per farlo, come detto, è negoziare con gli spagnoli.

LEGGI QUI ANCHE – MILAN SOPRA GLI SPURS PER 5 ASPETTI: L’ANALISI DEL MATCH DEL GIORNALE INGLESE

Un’opzione che, però, sembra sempre più lontana. La loro intenzione, scrive Relevo, è esattamente opposta: farlo tornare al Bernabéu. Addirittura, per gli spagnoli nelle prossime settimane il Real presenterà a Brahim Diaz un’offerta di rinnovo fino al 2027. Il suo attuale contratto, specifichiamo, scade nel 2025.

Ma perché le Merengues cercano quest’operazione? Il motivo principale è mostrare a Brahim che l’impegno nei suoi confronti è molto serio. Il calciatore, che ha passato una stagione e mezza a Madrid prima di partire in prestito verso Milano in cerca di minuti, ha sempre avuto l’obiettivo di tornare a vestire la maglia Blanca. E in un modo ben specifico: vuole tornare per essere importante. Quindi, sottolinea la testata, da Valdebebas cerca di dimostrarglielo non solo usando buone parole. Ma anche con un contratto all’altezza del livello che ha mostrato negli ultimi mesi.

La nuova offerta di rinnovo, comunque, comporterà anche un aumento di stipendio. Sarà necessario appunto, per Relevo, adeguare l’ingaggio di Brahim al suo rendimento, oltre a garantirgli la presenza in rosa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

brahim real
photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *