Il Real Madrid piomba su Leao, ma dalla Spagna filtra altro…

DiDavide Giovanzana

Mag 25, 2022

Mezza Europa sulla stella del Milan, nonché miglior giocatore della Serie A 2021/2022: c’era da aspettarselo. Ma cosa c’è di vero?

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Real Madrid di Carlo Ancelotti avrebbe pronta da mettere sul tavolo una maxi offerta al Milan per Rafael Leao. La clausola da 150 milioni non ha intenzione di fermare i Galacticos, che hanno pronti 120 milioni di euro da spendere per il portoghese: una cifra record per il calcio italiano.

Il Milan però vuole blindare il suo campione, che attualmente guadagna 1.4 milioni di euro l’anno: l’offerta rossonera è di 5 milioni a stagione fino al 2026, sempre secondo il quotidiano.

Leggi QUI anche “Capello: Milan, ecco cosa devi fare per tornare a competere anche in Europa”

Dalla Spagna arrivano però notizie diverse. Come riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano, la stella del Real Madrid Vinicius Junior, che gioca nello stesso ruolo di Rafael Leao (50 partite su 51 giocate da ala sinistra) ha confermato che è molto vicino al rinnovo di contratto con i blancos fino al 2028, negando quindi l’interesse del PSG. Inoltre, nonostante la rosea scriva che “i media spagnoli hanno svelato l’interesse del Real, Florentino Perez sta pensando seriamente di dare l’assalto al talento milanista“, nessuna testata sportiva spagnola ha parlato negli ultimi giorni in pompa magna di questa trattativa: sì, qualche rumors c’è stato, ma gli obiettivi di Florentino Perez in questo momento sembrano essere altri.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan