il 20/10/2022 alle 08:55

Il quotidiano svela il retroscena: “Battibecco Pioli-Maignan”

5 cuori rossoneri

Il 2022 di Mike Maignan è finito: dopo l’infortunio al gemello mediale del polpaccio sinistro arrivato nella seconda metà di settembre in Nazionale, nel pomeriggio di ieri il portiere francese si è fermato per una lesione sempre al polpaccio della gamba sinistra ma a un muscolo diverso, il soleo. Tra 10 giorni Maignan verrà rivalutato ma la sensazione è quella che anche il Mondiale in Francia sia a rischio per lui. A Milanello, sicuramente, rivedremo Mike a gennaio 2023.

probabile formazione milan pioli maignan
LEGGI QUI ANCHE   -CARDINALE TORNA A PARLARE DEL MILAN: “LA SFIDA E’ QUELLA DI SHAKERARE IL CLUB, A META’ TRA LIVERPOOL E TOLOSA”-

Il Corriere della Sera in edicola questa mattina ha provato a far luce sullo stop del portiere francese per provare a capire quali potrebbero essere la cause del secondo infortunio consecutivo. Secondo il quotidiano, nella scorsa settimana il medico del Milan, il dottor Mazzoni e Stefano Pioli avevano battibeccato con Maignan: il francese si sentiva pronto già per giocare a Verona. Gli è stata invece imposta una settimana aggiuntiva di lavoro personalizzato. Sarebbe dovuto tornare con il Monza, ora Maignan è costretto a saltare cinque partite di Serie A ma soprattutto le due sfide decisive di Champions League, in Croazia con la Dinamo Zagabria e a San Siro contro il Salisburgo.

LEGGI QUI ANCHE   -RAPINA A CASA HERNANDEZ: IL QUOTIDIANO RICOSTRUISCE L’EPISODIO: COSA E’ SUCCESSO DENTRO LA VILLA?-

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stefano Pioli Mike Maignan
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *