Il quotidiano rivela il retroscena: “De Ketelaere in allenamento…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Charles De Ketelaere e Divock Origi hanno le ultime occasioni per convincere definitivamente dal CT Roberto Martinez: tra poche ore, l’allenatore del Belgio diffonderà la lista ufficiale dei convocati per Qatar 2022 e i due rossoneri vogliono assicurarsi di avere un posto sull’aereo. Entrambi non dovrebbero rischiare il posto ma i loro compagni di reparto in nazionale continuano a stupire in giro per il mondo, motivo per il quale gli ultimi appuntamenti con Cremonese e Fiorentina saranno fondamentali.

LEGGI QUI ANCHE   -SANDRO, IL MILAN E’ TUO! DI TONALI LA MAGLIA PIU’ VENDUTA: LA CLASSIFICA-

Il trequartista arrivato in estate dal Bruges partirà però questa sera dalla panchina. La fase di ambientamento, scrive Tuttosport, è stata più lenta del previsto e il ragazzo si è caricato di aspettative e tensioni sempre maggiori. Questo fattore, a livello tecnico, ha chiuso un pochino l’estro del giocatore che deve trovare la forza di far vedere il talento che ha convinto il Milan ad investire più di 30 milioni di euro in estate. Il quotidiano continua dicendo che la stima nei confronti di Charles De Ketelaere di Stefano Pioli, del suo staff, di Paolo Maldini, di Frederic Massara e dei compagni di squadra è totale: in allenamento il belga fa vedere grandissime cose. Ora però deve ripetere in partita ciò che a Milanello gli riesce benissimo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

De Ketelaere Pioli, Milanello
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate