Il quotidiano: “Non c’è ancora completa intesa per il rinnovo di Maldini”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riporta questa mattina in edicola il Corriere della Sera, al quarto piano della sede del Diavolo in via Aldo Rossi “l’ansia sale”. Dopo la cena avvenuta a casa Maldini con Gerry Cardinale di Redbird e Giorgio Furlani di Elliott, il direttore dell’area tecnica ed ex super capitano del Milan ha avviato la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza a fine mese senza però arrivare a una completa intesa. L’accordo dovrà essere raggiunto con Ivan Gazidis, figura che fino al closing di settembre ha potere di firma.

LEGGI QUI ANCHE -PIOLI: “IO MAI COSI’ MILANISTA, NON VEDO L’ORA DI TORNARE”-

Il quotidiano conferma poi in seguito che settimana prossima sarà quella di Divock Origi: il calciatore arriverà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate