zaniolo ziyech

Il quotidiano: “L’area tecnica pensava a Zaniolo, RedBird preferiva Ziyech”

0 cuori rossoneri

Da Zaniolo a Ziyech: due preferenze opposte.

Per diversi giorni, specie verso la fine del mercato invernale, si è tanto parlato di Zaniolo al Milan. Prima, invece, si è affrontato anche il tema Ziyech. Già da quest’estate il marocchino veniva accostato ai rossoneri, ma con l’avvicinarsi del calciomercato di gennaio le voci si sono fatte più insistenti. Mentre, per quanto riguarda giocatore della Roma, l’ipotesi di un trasferimento a Milano sono iniziate a farsi solo in virtù della sua richiesta di cessione.

LEGGI QUI ANCHE – IL MILAN FA SQUADRA A MILANELLO: LA VISITA DEI VERTICI E LE PAROLE DI SCARONI

A ogni modo, siamo a febbraio e nessuno dei due esterni ha raggiunto Milanello: Zaniolo è un separato in casa, Ziyech è rimasto al Chelsea per errore. A bocce ferme, il Corriere dello Sport racconta però di un curioso retroscena in casa Milan. In particolare, mentre l’area tecnica inseguiva inutilmente il giallorosso, dalle parti di Redbird circolava una curiosa predilezione per il marocchino.

Insomma, si è sempre saputo del corteggiamento di Maldini e Massara per Zaniolo, ma il quotidiano lascia intendere che ci fosse una diversa visione in merito a un’eventuale acquisto nel ruolo di esterno offensivo. Nonostante la preferenza per Ziyech, però, il Corriere dello Sport scrive che la proprietà a gennaio ha negato un extra-budget per correzioni della rosa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

zaniolo ziyech

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live