Il portoghese ex Serie A: “Conosco Leao fin da piccolo, se sta bene di testa…”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

L’ex giocatore di Porto e Juventus Jorge Andrade ha parlato di Rafael Leao. Avviata da qualche anno e poi interrotta la carriera da allenatore, Andrade è stato difensore in Serie A dal 2007 al 2009, appena prima di ritirarsi.

LEGGI QUI ANCHE: MILAN – ATALANTA, ARBITRA MARIANI: L’ULTIMA VOLTA A SAN SIRO ANDÒ COSI’

Nella giornata di oggi, Tuttomercatoweb ha pubblicato l’intervista fatta al portoghese, il quale ha toccato diversi temi d’attualità. Tra questi, inevitabile il futuro di Leao, un giocatore che l’ex Juve ha visto crescere in patria. Queste le sue parole su Rafa: “Io lo conosco da quando era bambino, ha questo modo tranquillo di stare in campo, ma quando prende palla diventa un leone. Se la testa sta bene, può vincere il Pallone d’Oro: è troppo forte”.

Cosa gli consiglia di fare: ancora Milan o un top club europeo? “Lui al Milan è felice, bisogna vedere se arriva qualche offerta irrinunciabile… Però al momento credo sia contento di essere al Milan e a Milano”.

Sulla sua carriera, poi: “Allenatore? Per ora è un discorso messo da parte, ho preso il patentino UEFA Pro ma al momento non sto allenando. Poi in futuro non si sa mai, se ci sarà qualche opportunità la valuterò”.

Oltre che di Leao, ad Andrade è stato anche chiesto se preferisca l’Estadio do Dragao o San Siro, in riferimento alla sfida Champions tra Inter e Porto: “Ogni stadio ha la sua forza, io penso che quello che può fare la differenza è l’approccio dell’Inter, che sta facendo benissimo in stagione. Ma può essere una sfida molto equilibrata”. 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

andrade leao

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate