Il Milan valuta un salto dalla primavera alla prima squadra

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport, il ritiro estivo del Milan, che partirà tra meno di tre settimane, sarà utile per decidere il futuro di un ragazzo in primavera ormai dall’estate 2020. Si tratta di Emil Roback, lo svedese classe 2003 arrivato due anni fa dall’Hammarby per circa 1.5 milioni di euro. Quasi sicuramente, Roback sarà uno degli aggregati alla rosa di Stefano Pioli almeno per la prima parte della preparazione, quella che si svolgerà a Milanello.

LEGGI QUI ANCHE -I CONTI DEL MILAN VOLANO GRAZIE AL DECRETO CRESCITA: CHE RISPARMIO!-

Con la prima squadra, Emil Roback ha già debuttato nella stagione appena conclusa, entrando nel finale dei tempi supplementari degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa. Nei due anni di Campionato e Coppa Italia primavera invece lo svedese ha messo a segno 8 gol e 1 assist in 2379 minuti giocati: una partecipazione al gol ogni 264 minuti.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate