il 27/03/2023 alle 12:08

Il Milan si guarda intorno: quante chance a parametro zero!

0 cuori rossoneri

Il Milan pensa anche al parametro zero. Al momento, l’arrivo di Divock Origi non rappresenta il miglior sponsor dell’opzione, ma la storia recente della Serie A è piena di esempi in cui un giocatore a fine contratto si è trasferito e ha poi fatto bene in una nuova realtà. Senza spese, ingaggio escluso.

parametro zero milan

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL GIOIELLO DELL’EMPOLI PIACE ANCHE AL MILAN: PARTE LA CORSA A QUATTRO?

Una soluzione che i rossoneri tengono in considerazione, e per Calciomercato.com esiste proprio una lista che il club tiene con sé e nella quale segna i calciatori più interessanti da poter tesserare a giugno senza spese. Maldini e Massara, in particolare, sanno che la nuova missione da portare avanti richiederà idee e la capacità di cogliere le opportunità. Se è vero che Sportiello sarà il primo di questa lista (già cosa fatta, i dettagli QUI), il Milan vorrebbe tentare nei limiti del possibile di proseguire su questa linea del parametro zero.

Per la testata specializzata nel settore nei prossimi giorni il club rossonero avrà un confronto con il super agente Jorge Mendes. Diverse le tematiche da trattare, ma tra queste anche quella relativa a Marco Asensio. Il giocatore del Real Madrid va in scadenza a giugno e non ha ancora firmato alcun rinnovo. Per quanto riguarda quella stessa zona di campo, rimane viva la candidatura di Houssem Aouar del Lione, il quale vuole aspettare le mosse del Milan prima di prendere accordi con altri club.

Una pista che i rossoneri potrebbe percorrere è quella che porta a Evan N’Dicka dell’Enitracht di Francoforte. Secondo Calciomercato.com il difensore centrale piace tanto al DS Massara non ha ancora firmato un nuovo accordo. Occhio, perciò, alla lista (dei calciatori a parametro zero) del Milan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

parametro zero milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *